Discussione: "Spagnoli" a me..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2017, 20:34   #37
Stera
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Jun 2013
ubicazione: vicino a Bologna
predefinito

...ok, il dado è tratto!
Come se mi mancasse la terra sotto i piedi, ho già deciso quale sarà il percorso per l'estate 2018...Spagna (nuovamente e con piacere) del nord con puntata al nord del Portogallo e rientro, come anche per l'andata, attraverso l'interno della Spagna....costa già fatta!
Partenza e arrivo su Barcellona (a/r via nave da Genova, già prenotata)
Le tappe previste per il viaggio che durerà 19 gg/notti sono:
1 Huesca
2 Burgos
3 Santiago de Compostela
4 Pontevedra
5 Braga (P)
6 Salamanca
7 Albarracin
8 Barcellona per rientro
Come quantità di gg ho dedicato la priorità alla Galizia e al nord del Portogallo.
Per le altre città di tappa (quelle con più gg)sono previste le solite scorribande esterne che coprono un raggio di un centinaio di km attorno.
Alberghi già prenotati con booking, utilizzando naturalmente la cancellazione a costo 0.
Ecco, io ci ho messo del mio, con la mia voglia di partire e vedere nuovi posti spagnoli e portoghesi, ora vediamo se la sfiga ci vuol mettere del suo!
ADELANTE!

PS: Curra, tra le tante cose che i colleghi ti diranno, non ti perdere in Portogallo il castello di Sintra, forse uno dei posti più belli che abbia mai visto, la scarpinata ne vale veramente la pena! Poi la strada N12 che da Faro sale verso nord in direzione Evora...uno spettacolo!
__________________
Stefano
Stera non è in linea   Rispondi quotando