Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2018, 19:17   #62
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

A volte non capisco perchè non si voglia ammettere che il K è una moto molto più impegnativa di altre, affermarlo non significa essere incapaci anzi si è consci della difficoltà a portare questo mezzo e quindi abili motociclisti.
Comunque G@s non è vero che se sdrai il K fai danni non da poco (ovviamente parlo in manovra da fermo) in quanto appoggiano il contrappeso del manubrio la parte in plastica nera delle valigie e la protezione in gomma nera sul blocco motore che tiene leggermente sollevata la moto nel reparto carene; se ti va male ed il fondo è sconnesso e quindi la protezione in gomma non riesce a tenere sollevato la moto puoi fare qualche graffio ma il progetto BMW è valido per quando riguarda la limitazione dei danni in caso di caduta. Infatti l'unica volta che mi è caduta, ho messo il piede in una buca che non avevo visto perchè coperta dalla carena, me la sono cavata con danni prossimi allo zero solo un piccola riga sulla parte non verniciata della borsa dx che con un po carta vetrata sottilissima ho tolto completamente.
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
albio59 non è in linea   Rispondi quotando