Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2018, 22:27   #66
Slim_
Mukkista doc
 
L'avatar di Slim_
 
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
predefinito

@Brusuillis, Qualcosa l'avevo già scritto... spero nel 3ad delle gomme [emoji2][emoji2]. Sul gs rallye le tkc80 (quelle veramente tassellate) su asciutto hanno superato ogni aspettativa, soprattutto dopo un migliaio di km, questo perché all'inizio il tassello alto ti fa ballare il twist e ti allunga molto gli spazi di frenata.
Dopo però mi hanno consentito su tracciati misti delle andature anche belle allegre e con pieghe impensabili. Sul bagnato (sempre su asfalto) negativo al 100%, come delle saponette.
Rumorosità..... ovvio che si ! In off, per quel che si può fare con moto di questo peso, molto bene, anche se ho sempre evitato il fango perché il peso sull'anteriore non ti consente di mantenere l'equilibrio: o lo passi andando forte (e non è il mio caso) oppure rischi di brutto.
Le STR RALLY invece le ho utilizzate sul k 1290 SAdv R. A parte il rumore, sono da considerarsi praticamente delle stradali, pieghi e fili dritto che è un piacere sia sul bagnato che sull'asciutto (il rumore da metà consumo in poi aumenta). Dove non c'è l'asfalto, sono il giusto compromesso, non hanno le prestazioni off delle TKC 80 ma ti consentono delle belle uscite senza troppi rischi. Se c'è fango però ... "girare indietro" ! I tasselli NON intervallati lasciano scivolare la ruota (la moto) di lato e più vai adagio, più caschi.
In pratica sono un pò meno performanti su strada, e un pò meglio fuori, rispetto alle tkc70.
__________________
"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"

Ultima modifica di Slim_; 05-11-2018 a 22:31
Slim_ non è in linea