Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2019, 16:51   #57
zio mike
Pivello Mukkista
 
L'avatar di zio mike
 
Registrato dal: 28 Aug 2009
ubicazione: Barletta
predefinito

Rietrati ieri dopo un tour di oltre 3500 km in terra Marocchina + altri 2500 per andata e ritorno dalla Puglia via Civitavecchia->Barcellona-> Almeria.

E' stato un viaggio indimenticabile .... abbiamo visto e goduto di posti spettacolari, siamo passati dai 6 gradi di alcuni passi ai 35 gradi del deserto, siamo stati bloccati dalla neve su un passo verso Fes, abbiamo visto cascate, laghi nel deseto di Merzouga, Valli immense con palmeti infiniti, strade da urlo e piste facili fatte anche con una RT, gole strettissime, città incantevoli, medine intricatissime e Ksar che sembravano castelli di sabbia, mangiato di tutto e in posti a volte incantevoli ed a volte impensabili, abbiamo avuto problemi alle moto per fortuna risolti, siamo stati presi da una sorta di troba d'aria che ha fatto cadere un albero sulla strada sfiorando un equipaggio, abbiamo preso tanta acqua ed altrettanto sole ....... insomma è stato un viaggio ... anzi ... IL viaggio.

Come detto da Fagot....... il programma era da "delirio" ...c'era tutto .... forse "troppo" per un gruppo numeroso come il mio (14 moto e 22 persone) .... però devo dire che ce l'abbiamo fatta ... non abbiamo saltato praticamente nulla (solo il ponte naturale sul tratto più difficile) e abbiamo fatto le giuste soste nei posti previsti. Il segreto sta nella disciplina del gruppo e il nostro è un gruppo già collaudato in questo senso.

Appena posso posterò qualche foto e, se ci riesco, un filmato.

Un grazie a chi mi ha fornito info preziose e sono a disposizione per chi ne volesse.

Lo zio Mike



https://ibb.co/80g2MVB

p.s. ho provato a postare la foto ma non sono riuscito ... non so cosa sbaglio. Se un amministratore può verificare e sistemare ne sarei grato.
__________________
Quattro ruote trasportano il corpo.........due l'anima

mototouradventure.altervista.org

Ultima modifica di zio mike; 07-05-2019 a 17:02
zio mike non è in linea   Rispondi quotando