Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2018, 22:32   #31
vertical
Mukkista doc
 
L'avatar di vertical
 
Registrato dal: 17 Feb 2011
ubicazione: roma
predefinito

parliamo di un 1100 giusto? fosse la mia inizierei con il sostituire i cavi delle candele, passerei poi al sensore di hall (funziona non funziona...c'è da considerare il cablaggio che nel tempo si deteriora arrivando a dare questo tipo di problemi) ed infine al TPS. Elencati in quest'ordine solo per il costo del ricambio.
Hai girato diverse officine e mi pare che tutti abbiano solo tentato regolazioni (a parte candele e cambio olio) e non sai nemmeno bene (così ho capito) quale componente/i "dice" di aver provato a sostituire mi pare il terzo a cui ti sei rivolto.
Poi mi pare (non conosco bene il modello solo letto nel forum) che nel 1100 ci sia un potenziometro per la regolare credo la carburazione e quindi cosa ti ritrovi nei gas di scarico, o forse è roba vecchia non presente sulla tua sostituito da cipollotto codifica (?).....nel caso fosse presente andrebbe considerata la sua regolazione ma di certo non arriverebbe a dare i problemi che racconti.
Non so che grado di manualità e attrezzatura hai ma almeno i primi due incriminati non è complicato sostituirli, per il TPS sostituirlo/regolarlo in officina non è cosa da svenarsi, il costo del ricambio è un'altra storia....
__________________
R1150 GS ADV "col culo girato"(Sacchini)
supporter of irresponsible rider sponsored by maalox
vertical non è in linea   Rispondi quotando