Discussione: Schuberth C4
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2017, 08:01   #41
Loooop
Mukkista doc
 
L'avatar di Loooop
 
Registrato dal: 04 Apr 2012
ubicazione: Sistema solare
predefinito

Preso per me e mia moglie dopo aver avuto il C3 (non nella versione pro) ed il C2.
Il casco è più pesante (220gr. in più - senza interfono, sulla bilancia, in entrambe le taglie XL ed L) rispetto al C3 ma sembra "spingere" meno in avanti la testa. È rumoroso quanto il C3, se non peggio; in ogni caso niente di paragonabile al C2 che resta il migliore in assoluto da questo punto di vista fra tutti i caschi che ho posseduto.
La visiera è migliore rispetto a quella del C3: visuale più ampia, tiene la posizione lasciata semiaperta, e l'antifog è anch'esso più ampio ed riduce meno la visuale.
La ventilazione dalla bocchetta superiore è ottima, nettamente migliore del C3. Spero non faccia entrare insetti (sul C3 avevo risolto con una zanzariera nella bocchetta…) ma questo non lo posso ancora dire. Quella dalla bocchetta anteriore è meh… come il C3.
Delle grafiche m'importa sega: i miei caschi sono sempre bianchi perché devono riscaldarsi il meno possibile al sole. Stessa cosa dell'intefono, che io e mia moglie non usiamo.
Loooop non è in linea   Rispondi quotando