Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2020, 19:20   #357
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Ragazzi, avete già visto il sito Touratech?
Ancora nessun supporto specifico per il nostro XT.

Faccio un'altra considerazione: posso comprendere (ma non giustificare pienamente) i prezzi da rapina per i supporti. Costano un'esagerazione ma almeno sono ben fatti, c'è la progettazione dietro, i materiali, etc.
Carissimi ma almeno è un prodotto realizzato da loro e si fanno pagare il know-how. Nessuno ti punta una pistola alla tempia per acquistarlo: se lo vuoi paghi, altrimenti lo lasci li.

Quello che non comprendo e NON giustifico è il prezzo a cui vendono i nostri navigatori!
L'XT lo vendono a 544€ più spedizione (circa 15€): prezzo Touratech quasi 560€!!!
Ma sono fuori?

Su Garmin Italia lo vendono al listino di 499€ spedizione compresa.
Sui principali siti si trova a poco più di 400€ (io pagato 412 ma settimana scorsa su MA veniva meno di 360 spedito, fatta io la segnalazione).

Come giustificano un prezzo superiore al listino?
Già Garmin è notoriamente cara rispetto agli shop online ma ci sta, assolutamente, loro vendono giustamente a listino. Touratech, invece, la trovo scandalosa: ci prende per fessi?
Offre, compreso qualcosa in più che mi sfugge? A me sembra lo stesso identico prodotto venduto sopra listino.

Mah… sempre più perplesso…

https://shop.touratech.it/garmin-zum...-l-europa.html
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi non è in linea   Rispondi quotando