Discussione: L'angolo della truffa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2010, 13:53   #40
stratocaster
Mukkista in erba
 
L'avatar di stratocaster
 
Registrato dal: 18 Mar 2010
ubicazione: in giro
predefinito L'angolo della truffa - thread unico

L'angolo della truffa - thread unico

Annunci , link , mail , in odor di truffa !


--------------------------------------------------------------------------------------------


Ciao a tutti, qualche giorno fa mi sono imbattuto in un messaggio con il quale si metteva in vendita una 1200 gt a poco più di 3000 iuri.
purtroppo per problemi logistici non è stato possibile finalizzare l'affarone ma ancora mi mangio le mani...
allego le ultime mail che sono intercorse tra me e questo gentiluomo nella speranza che mi possa ricapitare...
scusate in anticipo le eventuali raffinatezze linguistiche che sono intercorse e con le quali ho apostrofato questo gentiluomo....
buona lettura!

Salve, sarei interessato alla moto.
> può dirmi quanti km ha? che lavori ha
> effettuato? è tagliandata?
> aspetto sue nuove.
> saluti
> XY

Ciao, sarei interessato a vederla ma tu non torni in Italia?
Hai un amico o un familiare che potrebbe farmela vedere?
come facciamo per il passaggio di proprietà? dovresti esserci tu in Italia al momento del trasferimento di proprietà.
Aspetto tue nuove.
cordialmente XY


--------------------------------------------------------------------------------
From: enzo.camili@hotmail.com
To: XY@hotmail.com
Subject: RE: Subito.it - Risposta a: Bmw k1200gt
Date: Wed, 17 Mar 2010 13:50:53 +0000

Ciao,ti posso dire che la moto e nelle ottime condizioni,a l'ultimo prezzo di 3400 EUR.Ho comprato la moto quando lavoravo in Italia.Per il momemtno sono ritornato in Leister - Inghilterra e la voglio vendere, perche non ho tempo per guidarla.Sono il unico proprietario della moto,e come puoi vedere nelle foto,la moto e stupenda.I documenti e la targa sono italiani,per questo motivo la voglio vendere in Italia. Se la vuoi comprare,la posso spedire,e ti lascio la moto 5 giorni,cosi la puoi verificare e guidare.Se vuoi sapere piu detagli,aspeto la tua risposta.

RE: Subito.it - Risposta a: Bmw k1200gt‏
Da: XY (XY@hotmail.com)
Inviato: mercoledì 17 marzo 2010 15.08.01
A: enzo.camili@hotmail.com

Ciao, sarei interessato a vederla ma tu non torni in Italia?
Hai un amico o un familiare che potrebbe farmela vedere?
come facciamo per il passaggio di proprietà? dovresti esserci tu in Italia al momento del trasferimento di proprietà.
Aspetto tue nuove.
cordialmente XY

--------------------------------------------------------------------------------
From: enzo.camili@hotmail.com
To: xy@hotmail.com
Subject: RE: Subito.it - Risposta a: Bmw k1200gt
Date: Wed, 17 Mar 2010 15:24:37 +0000

La moto si trova in Inghilterra.Il mio numero di telefono e 00447931247367.Ti voglio dire come si fa la transazione,per non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento.Lascerò la moto nella custodia di una compania di spedizione,con loro si fa il pagamento e il passagio di proprieta(ho fatto una procura a loro,cosi possono fare il documento di proprieta).Devi fare il primo pagamento a loro di 50% per attivare la spedizione,dopo che hai confermato il pagamento,si attiva la spedizione e ti arriva a casa in 3 giorni.Se la moto non ti piace,verai rimborsato nello stesso momento,senza nessuna questione.Se decidi di comprarla,si fa il passagio di proprieta e devi fare il resto del pagamento a loro,e puoi posso ricevere i soldi. Spero che hai capito la procedura e se sei d'accordo,aspeto la tua email con i tuoi dati per fare la spedizione.Grazie

RE: Subito.it - Risposta a: Bmw k1200gt‏
Da: xy@hotmail.com)
Inviato: giovedì 18 marzo 2010 12.35.15
A: enzo.camili@hotmail.com

Caro Enzo,
purtroppo non possiamo fare l'affare perchè io NON TI DO UNA LIRA se la moto non la vedo di persona.
NON TI DO UNA LIRA se non facciamo il passaggio DI PERSONA.
NON TI DO UNA LIRA se non provo la moto insieme ad un meccanico di mia fiducia.
NON TI DO UNA LIRA se non mi dimostri che la moto è veramente la tua.
sai, con tutte le TRUFFE che ci sono su internet è meglio che la moto io la compro a Roma da UNA PERSONA, DI PRESENZA.
Se tu riesci a venire con la moto in Italia allora possiamo parlarne, altrimenti , sai come dicono a Roma?
Stammi bene, e sono sicuro che qualcuno che ti manda i soldi lo troverai.
Buon Lavoro!

From: enzo.camili@hotmail.com
To: xy@hotmail.com
Subject: RE: Subito.it - Risposta a: Bmw k1200gt
Date: Thu, 18 Mar 2010 14:09:31 +0000

FOTTITI!


RE: Subito.it - Risposta a: Bmw k1200gt‏
Da: xy (xy@hotmail.com)
Inviato: giovedì 18 marzo 2010 14.23.24
A: sola2 sola (enzo.camili@hotmail.com)

tu e quella grandissima troia di tua madre !!!!
Se cerchi qualcuno che ti rompe il buco del culo lo hai trovato!
hai mai avuto a che fare con un siciliano? Ecco...
sappi che se diventi la mia mission io ti cerco , poi ti trovo, e poi ti allargo il culo fino a che non ci faccio entrare
la moto truffa che hai cercato di vendermi , brutto testa di cazzo!!!


Non capisco perchè non si sia fatto più sentire, porcamannaggia!!!
Vi Ringrazio per il tempo che mi avete dedicato e spero che mi ricapiti
qualche altro affare del genere visto che questo non mi ha più risposto.
...ttana eva!!!

Ultima modifica di stratocaster; 16-10-2013 a 16:38
stratocaster non è in linea