Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2015, 01:04   #64
quelloconlelica
Mukkista
 
L'avatar di quelloconlelica
 
Registrato dal: 21 May 2010
ubicazione: Palermo
predefinito

Rapido sunto: dopo le fantastiche, eccezionali, RoadSmart 2, l'anno scorso ho montato SportSmart 2, con cui adesso sono a 11 mila km e c'è ancora qualcosa di battistrada. Ultimamente, purtroppo, i tempi di entrata in temperatura si sono allungati di molto, ma quando sono calde tengono più o meno come il primo giorno.
Nel frattempo un amico gommista mi ha comunicato di avere fino a fine aprile una promozione sulla gamma Dunlop, -30€ sulla coppia e cappellino omaggio. Risultato? Avrei potuto prendere una nuova coppia di SS2 e bissare quelle che ho su attualmente, ma sono gomme sprecate e che non riescono ad esprimere il potenziale di cui sono capaci su moto come la nostra, e nonostante io abbia una guida sempre piuttosto allegra, ricordo con estremo piacere le RS2 che sulle nostre F800 vengono sfruttate a dovere e che garantiscono qualche km in più di SS2.
Dunque: comprate RoadSmart 2 230€ montate ed equilibrate che metterò su appena le attuali SportSmart 2 avranno esalato l'ultimo respiro. Back to the past!
__________________
Quelli dei 25 km/l - "il predestinato"

"Io vendo cessi!" cit.
quelloconlelica non è in linea   Rispondi quotando