Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2012, 13:59   #99
Pavlvs
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 06 Jun 2012
ubicazione: Roma
predefinito

Presa la moto il 15 giugno, il 28 luglio, cioè ieri, ho finalmente fatto il tagliando dei 1000 km della G650GS, l'ammiraglia della classe GS!!

Riprendendola su subito avuto come l'impressione che la moto andasse meglio.

Poichè non credo nelle virtù taumaturghe dei meccanici Motorrad, mi sono fiondato sul Raccordo, nonchè su un paio di consolari, per verificare la bontà delle mie sensazioni.

Non va molto meglio, va molto meglissimo, come se avessero aperto lo scarico o cose del genere.

Meglio, perchè mi son gustato un paio di accellerazioni che ho avuto timore di impennare, ma ancor più certi bei scatti in ripresa che a momenti mi perdo quel carciofo del mio amico Andrea, dietro di me.

Credo che la cosa sia semplicemente dovuta al superamento della fase di rodaggio, col motore che si scioglie e va molto meglio di quanto andasse i primi km.

Sul raccordo - ahimè - è successa una cosa strana, che m'ha innervosito.

Faceva un caldo becco che, ad un certo punto, in piena corsa s'è scollato lo stemma Bmw sulla sinistra del serbatoio, che m'è finito sul ginocchio, permettendomi il recupero.

E' una stupidaggine che martedì conto di sistemare c/o il concessionario, volevo sistemarlo io con la colla a caldo ma essendo la moto in garanzia preferisco non toccarla manco per queste idiozìe.

Però dal punto di vista dell'immagine è veramente uno schifo, la Bmw che si perde il suo stesso stemma per strada, scollato come si scolla un giocattolo cinese.

Una sciocchezza assoluta, ma male lo stesso.
Pavlvs non è in linea   Rispondi quotando