Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2016, 14:19   #28
robyy4
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Apr 2015
ubicazione: crema
predefinito

Ciao kbmw
Se posso esserti di aiuto ti posso raccontare la mia esperienza, prima delle vacanze ho sostituito l'olio con quello suggerito da supersteso il .http://www.htsinlubit.it/index.html. Devo dire di essermi trovato molto bene sono appena tornato dalle vacanze in sicilia e da quando l'ho sostituito ho percorso poco più di 8000 km , devo dire che solo adesso incomincia a darmi senzazioni di usura, non è più fluido come all'inizio, peraltro penso che sia normale dopo circa 8000 km. Il rumoraccio che faceva all'inizio mettendo in prima non è mai passato ma sicuramente migliorato, come tutti gli altri innesti di marcia. Settimana prossima dovrei fare il cambio olio per ripartire per un giro in Francia di 4 giorni ...proverò probabilmente un olio suggerito dal mio meccanico che insiste nel volerlmi fare provare il suo olio con diversa viscosità, visto che mi fido lo proverò. ..��ma se non mi troverò bene torno di corsa sul htsinlubit. Per info 4 lt di olio con 200 cl di additivo ho pagato 150 euro. Spero di esserti stato utile ciao a presto.
robyy4 non è in linea   Rispondi quotando