Discussione: Supporto TT Rider
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2006, 08:20   #43
Maspo
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 07 Mar 2006
ubicazione: GIUBIASCO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bierhoff
ecco le foto.

qui ho cercato di riprendere al meglio il mio punto di vista:




qui trovate altre foto da vari punti di vista con e senza TTR montato.


l'ho provato seriamente ieri (600 e passa Km) e devo dire che sono molto soddisfatto.
montarlo più in basso escludendo la barra non si può in quanto andrebbe coperto una parte del TT dalla borsa serbatoio.
la "mancanza" in parte del contakilometri non mi ha dato fastidio e cmq affacciandosi un pò di più con la testa sil legge dai 40Km/h in su e cmq la velocità è scritta anche sul TTR

Perché nessuno usa il traversino touratech da montare sopra la strumentazione???

Dal sito Touratech (...non ho volgoa di mettere la foto ma nel sito c'é):


Adattatore montaggio staffa tubolare GPS
BMW R 1200 GS
al di sopra degli strumenti

SFr 44,80

Per montare l'apparecchio GPS sulla R1200GS, abbiamo sviluppato un robusto adattatore montaggio in acciaio inox che si adatta a pressochè tutti i supporti GPS Touratech. Così il Suo apparecchio GPS tova sempre la posizione ottimale sopra la strumentazione R1200GS.

L'adattatore montaggio viene integrato nel telaietto anteriore della R1200GS. L'inclinazione della staffa tubolare può essere regolata in diverse posizioni e la staffa è sufficientemente larga per poter posizionare l'apparecchio GPS nella posizione desiderata.

Utilizzando alcuni apparecchi GPS con supporti propri, a causa delle dimensioni dell'apparecchio, è inevitabile che, a seconda della posizione del parabrezza del cupolino, viene coperta parte della strumentazione. Dato però che la posizione può essere scelta liberamente, essa può essere regolata come si desidera.

01-040-0663-0
Maspo non è in linea   Rispondi quotando