Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2018, 10:34   #123
batenx
Mukkista in erba
 
L'avatar di batenx
 
Registrato dal: 15 Jul 2014
ubicazione: Napoli
predefinito

@bigzana a quanto pare parla la mia lingua... esattamente la adv tra manubrio e cilindro di larghezza è come una std con barre ovunque tipo adv e baule 58 litri che attualmente ho e guido nel traffico tipo SI della piaggio una bicicletta per intenderci, per la benzina non me può fregar di meno tanto sono sempre in città e poco extraurbano, per quanto riguarda le ruote tacchettate saranno la prima cosa che faccio appena prendo la moto ma non perché son fermo nel traffico... anzi.... cammino ovunque, cordoli serpentoni e marciapiedi(non si fa lo so) ma purtroppo Napoli è spesso paralizzata nei posti dove giro io e siccome non sono tipo da semaforo verde... ne tanto meno da soffrire incolonnato spesso trovo la via di fuga... In realtà la trovo sempre, faccio anche scale tra vicoli... insomma mi diverto(che è la prima cosa per un motociclista) oltre a lavorare, salire su una moto 690 o 1000 per andare sotto gli alberi per fare merenda... [emoji16] mi sembra strano, cioè "perdere" di cilindrata e fare un downgrade proprio non lo digerisco, magari quando avrò più anni sulle spalle...

ecco la mia guerriera.... è dura trovarle una sostituta!

Inviato dal mio Honor X2 utilizzando Tapatalk
batenx non è in linea   Rispondi quotando