Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2023, 19:51   #4
Mazzone
Mukkista
 
Registrato dal: 20 Jul 2021
ubicazione: A casa mia
predefinito

Kit 180 euro consegnato in 2 giorni, pignone silent e corona acciaio normale nera e catena DID "top" detta sopra, costo del meccanico a 1 km da casa vi dirò. C'erano soluzioni più economiche come DID più scarsa (ma leggendo ben non è per nulla adatta,dicono massimo fino a 120hp!) e Ognibene trofeo ma per la differenza di prezzo tanto valeva. Molte soluzioni simili vendute a 15 euro in meno ma NON disponibili, tempi di attesa di un mese o simile. Quindi ho preso il kit trovato su carpimoto che già conoscevo. NON ho voglia di farlo da solo, quando ero giovane me le facevo io queste cose ora è troppa una rottura di marroni rispetto a quello che mi costa farlo fare. Oltre a tutto togliere il pignone non è mai "banale", spesso si fatica alla grande, sulla Suzuki ci avevo provato ma ero andato in officina alla fine. Anche chiudere le catene moderne richiede adeguato attrezzo e capacità : non dico sia difficile ma semplicemente che per me la fatica e rottura non vale il risparmio. In fin dei conti la cambio ogni X (X in numero romano praticamente...) anni e magari su questa moto sarà la prima e ultima volta che lo faccio, non sono i 50 euro che mi cambiano la vita...
__________________
FANKULO BMW

Ultima modifica di Mazzone; 06-06-2023 a 19:54
Mazzone non è in linea   Rispondi quotando