Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2022, 23:50   #12
ziofede
Zio magna tranquillo
 
L'avatar di ziofede
 
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: sul Monte della Rovere
predefinito Centralina aggiuntiva 1200 RT bialbero

Omega, se puo' servire, qualche anno fa, a DIM ( che conosco bene oltre ad essere ad un quarto d'ora da loro e ad aver fatto un po' di lavori ), serviva una mappa per 1200 Bialbero (GS) . Messo su la centralina e preparata la mappa al banco .

L'ho tenuta per un paio di mesi, poi l'ho tolta. Avro' fatto un migliaio di km. Non ricordo .

La moto era forse troppo giovane, ...30.000km e doveva ancora slegarsi. Non seghettava, non lo ha mai fatto (sgrat, sgrat) e si, era piu' pronta ai bassi e rabbiosa in alto. Sicuramente piu' lineare e svelta nel prendere i giri, ma alla fine non mi piaceva . Chiedeva sempre di girare in alto.

Con il passare dei km, il motore si e' ulteriormente slegato e si, e' magro in basso, ma veramente pastoso e godibile. Rinuncio all'allungo e alla vivacita' data dalla rapid, ma sinceramente per correre, avrei preso altro .

Posso dire che riprendeva da 1000 giri senza mai esitare, consumi leggermente peggiorati. Rapid promossa, ottima con la mappa fatta al banco, ma non fa per me. Il bialbero e' bello cosi '.

Moto originale.
Bialbero 1200 ADV cel 2012 .

Ultima modifica di ziofede; 04-05-2022 a 23:56
ziofede non è in linea   Rispondi quotando