Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2019, 14:19   #1
zorba
Mukkista doc
 
L'avatar di zorba
 
Registrato dal: 24 Jul 2003
predefinito Pagato obolo a Filattiera (MS)

Il giorno del mio compleanno mi sono regalato un bel giro, facendo la Cisa, poi l'Aurelia (passo del Bracco ), Levante, Ponente... superwow!

Oggi mi è arrivato un regalo dal Comune di Filattiera: multa euro 138 (se pago al volo!) e tre punti di patente andati. Andavo a 75 (meno la tolleranza diventano 70), il limite era 50.

Sono in torto, quindi ovviamente pago senza fiatare (mi secca un po', perchè di solito nei centri abitati ci sto molto attento, più per la sicurezza che per le multe).

Però.

Considerato che il pezzo bello della Cisa finisce a Pontremoli (l'asfalto nuovo è sul lato emiliano), che dopo Pontremoli è un drittone assurdo, con una caldazza mortale, zero panorami e lo sforzo immane di andare a 50 su una strada che permetterebbe "qualcosa" in più... la prossima volta a Pontremoli m'infilo in A15 e me la sparo a 130 fino a La Spezia, poi m'accatto l'Aurelia (il tratto fino a Borghetto di Vara non l'avevo mai fatto, mi è piaciuto assai).

Oh, io vi ho avvisati!

Lamps
__________________
"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
zorba non è in linea   Rispondi quotando