Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2015, 21:09   #79
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da smile50 Visualizza il messaggio
C'è una bella differenza tra la situazione descritta e quella in cui il venditore "investe", offrendoti la moto in prova per 3 ore (anche questo constatato di persona).
Cambiando Casa, vogliamo parlare di GTR 1400, che pensavo di sostituire alla RT in firma?
Poco dopo l'uscita del modello, visto che anche questo non mi era stato possibile provarlo, ho chiesto informazioni allo stand Kawasaki nell'EICMA: non mi hanno saputo dire chi l'avesse disponibile e dove, e neppure si sono dimostrati interessati a contattarmi in seguito.
Stessa esperienza mia; non penso possa essere un caso. In Kawasaki credo pensino di avere moto così fantastiche da attirare compratori a scatola chiusa come se piovesse. Si permettono perfino di non cagare le semplici richieste di informazioni da parte di potenziali clienti: poi non si lamentino se una moto comunque bellissima come la loro GTR non si vende...
In BMW lo scorso febbraio mi lasciarono la RT per un intero pomeriggio perché potessi farci un giro di valutazione con la fidanzata al seguito: chiesi al venditore quanto potevo star fuori e lui mi disse semplicemente che chiudeva alle sette e mezza. E la RT non costa molto di più di una GTR e ha sul serbatoio un Marchio che tira enormemente più di Kawasaki: casomai sono i giappi che dovrebbero promuovere il loro prodotto. Ma non lo fanno, e se BMW vende non è un caso.
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando