Discussione: Possessori di Rs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2010, 15:23   #32
amedeo58
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 24 Dec 2009
ubicazione: ROMA
predefinito

Mi sembra che questa discussione si stia inquinando di STisti.
Vediamo un po' di fare il punto:
- l'ST è il naturale prosieguo della RS? Non mi sembra, sono due moto che in comune hanno il motore boxer, ma assolutamente non l'estetica, ed in parte neanche tanto la ciclistica. Poi possiamo dire che una è più comoda e l'altra ci vede meglio (e ti credo!), ma in definitiva una è stata prodotta prima e l'altra dopo. Finale: sono tutte e due fuori produzione.
- l'ST è più agile ed è più vigorosa ai bassi, dicono, ma per me sono dettagli, perchè non riscontro tutta questa differenza, forse perchè non ho ma guidato una ST, ma sono convinto comunque che le due moto siano un tantino diverse.
Consideato che dal concessionario BMW sono andato per acquistare una ST, ed ho poi preso una RS, posso affermare con una certa consapevolezza, che i proprietari di questi due modelli, si assomigliano moltissimo, e proporrei di esere un po' più fieri delle scelte fatte, ma non perchè siamo diversi e non alla moda, ma perchè siamo fatti così. Ed al meeting questo era riscontrabile: splendide persone anche se con moto diversa.

Ultima modifica di amedeo58; 14-04-2010 a 15:29
amedeo58 non è in linea   Rispondi quotando