Discussione: Cambio Rotto su k1600
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2013, 09:14   #70
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Si certo..ho sempre in valigia i guanti più pesanti..solitamente uso quelli leggeri..!!

Ciò premesso ti do pienamente ragione..il tuo ragionamento non fa una grinza...è giusto attendersi da BMW una moto perfetta o quasi, visto quello che costa e considerato l'uso a largo raggio che se ne fa!!..assolutamente d'accordo..ma questo è un discorso che riguarda BMW in generale, voglio dire tutte le sue moto e non una in particolare!

Son rimasto già a piedi con la GT 1300 (presa nuova) proprio a causa del malfunzionamento di un blocchetto..ma l'ho venduta non per quello, ma perché aveva problemi alla cinghia di distribuzione e vibrava come un frollino...

Quindi figuriamoci se non sono disposto a riconoscere che BMW dovrebbe prendere a calci in culo parecchi suoi dirigenti, sia in Germania che in Italia..ma la K6, che tra le BMW è forse quella che ha avuto alla fine meno problemi, (la rottura del cambio di Luc è una cosa seria ma non fa testo) , trattata con le giuste accortezze, fino ad ora non mi ha tradito e mi diverte da morire..
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea