Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2012, 00:07   #25
Kappetto666
Mukkista
 
L'avatar di Kappetto666
 
Registrato dal: 14 Jan 2011
ubicazione: Siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da karlobike Visualizza il messaggio
, è una valvola che fa capo al tubo di gomma collegato sulla testa (che non serve per il recupero dei vapori), questa valvola è chiamata "del sistema di aria secondario", non mi è chiaro a cosa serva o meglio nessuno me lo ha ancora detto, ma credo serva per far arrivare aria più calda nell'airbox quando quella presa all'esterno è troppo fredda, quindi questa valvola si che è comandata dalla centralina del motore, ...... Nella tua moto la combinazione sistema del minimo e airbox sono già quelli "modificati" quindi verrebbe da pensare di escluderli, anche perchè il tuo problema non si manifesta a gas chiuso ma quando apri. Facci sapere.
Il problema si e' manifestato la mattina per andare a lavoro(la dinamica:casco,accendo,guanti,pronti e via) e sicuramente,sia ieri che ad aprile quando mi e' capitato la prima volta,l'aria e' abbastanza fresca:quindi il sistema per far arrivare aria piu' calda con che la scalda? con il motore?Non credo che l'air box trovi aria calda supplementare ...Gia'mamma bmw ha pensato ad un piccolo gnomo della foresta nera che punsecchiato dalle scosse della centralina accende un falo' di foglie secche per scaldare l'aria
@kbk la parola[B]"modificati"[B] e' una domanda od un'affermazione?
Nel primo caso non credo di avere modifiche(con modifiche intendi doppio cablaggio della batteria,minimo piu' alto,riprogrammazione centralina o cosa?)
__________________
Aprilia Pegaso 650,Yamaha TDM 850,Honda CBF 1000,BMW K 1300 GT, FJR 1300 AE
...Fai come faresti...
Kappetto666 non è in linea   Rispondi quotando