Discussione: pompa benzina r1150gs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2018, 09:42   #1
Berri
infante Mukkista
 
Registrato dal: 15 Jul 2018
ubicazione: Cantù
predefinito pompa benzina r1150gs

Buongiorno a tutti!
Mi sono appena iscritto al forum. Ho postato un nuovo messaggio dove mi presento nell'apposita sezione.
Vi ringrazio per avermi accettato e sono sicuro che imparerò un sacco di cose da voi esperti.

Ho viato che ci sono già discussioni a riguardo della pompa benzina ma non sapevo dove potere inserirwe il mio problema e quindi ho aperto nuova discussione.

Spiego brevemente quanto mi è successo.

Ieri dopo un breve tragitto spengo la moto e alla riaccensione la pompa della benzina ha fatto un rumore stranissimo, quasi metallico. Ho provato a riaccendere più volte ma il rumore rimaneva strano. Decido comunque di mettermi in strada e la pompa della benzina anche in marcia faceva un rumore stranissimo e sulla parte dx del serbatoio sentivo delle vistose vibrazioni. Inoltre la moto ha iniziato a dare grandi vuoti in fase di accelerazione.

Spulciando tra le discussioni ho appunto appreso che si tratta sicuramente della pompa benzina .

Ho dei quesiti a riguardo:

A La pompa con rumore metallico va sicuramente sostituita o posso iniziare a provare a cambiare solo il filtro?
B Se fosse completamente saltata la moto non dovrebbe neanche accendersi o sbaglio?
C Avete da suggerirmi delle pompe compatibili? Ho chiamato in bmw a Lecco e mi hanno chiesto 343 solo per la pompa, 38 per filtro a calza e 26 per filtro cilindrico.

Grazie in anticipo
Berri non è in linea   Rispondi quotando