Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2020, 20:20   #3
reJulien
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Sep 2015
ubicazione: Torino
predefinito

Ho controllato, la mia sella ha codice 0632768168, che non si trova in realoem.com (forse perchè tratta il mercato USA), mentre in europa trovo solo link su ebay ma con google nessun fornitore "ufficiale".
Dalle foto che vedo in giro mi sembra che la mia sia la sella normale, perchè anche in posizione bassa risulta più alta di alcune. C'è qualcuno che ha dei link a ricambisti dove si possa capirci qualcosa? Altrimenti escludendo la sella extra bassa (o comfort) che è unica e non riscaldata, non mi rimane che ordinare una sella usata con lo stesso codice della mia e poi provare a farla modificare da un sellaio e vedere l'effetto che fa (senza spendere un capitale).
Pasquale: concordo che la posizione alta della sella è davvero comoda durante il viaggio, ma quando poi si deve manovrare tra traffico e semafori, soprattutto se si è in due, io se non poggio il tallone a terra non mi sento sicuro. L'ideale per questo era il Burgman650 che ho avuto tra due RT: sella bassa, piante dei piedi a terra, e viaggi in poltrona con le gambe belle distese nella posizione che vuoi tu, non in quella che vuole la moto, e le uniche soste erano quelle per fare benzina.
__________________
BMW R1200RT Polar - 2010
reJulien non è in linea   Rispondi quotando