Discussione: gomme
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2011, 15:12   #282
The_Smart
Mukkista
 
Registrato dal: 13 Apr 2011
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
Cambiato gomme stamattina, ho rimesso le z8 prezzo totale 290 montaggio equilibratura iva e scontrino.
Buono, sempre dal solito :
Maurizio Nati
Motopneus
06 5800591 dietro il ministero della pubblica istruzione , viale trastevere...
Lo consiglio caldamente a tutti, professionali gentili e molto assortimento di modelli e misure, prezzi nella media...

le vecchie z8 avevano fatto un buon lavoro, buona tenuta e stabilità, ottima durata, quindi perchè cambiare strada ?
p.s. ci ero arivato a 16000 km, certo erano da cambiare, gli stavo tirando il collo per cercare di arrivare almeno a marzo, e avere le nuove piu fresche per le prox. vacanze, ma il 24 ho bucato l'anteriore e non me la son sentita di ripararla ...
p.s.
ma a voi non sembra che quando cambiate gomme la moto vi sembra piu "alta" ???
lo so, è assurdo, non possono certo quei 5 o 6 mm in piu sul posteriore a farti sentire differenza di altezza...
sono pazzo ???
Grazie, prenderò nota di questo signore e, credo che, lo proverò presto. Anche io ho le Z8 sotto il KS e sono a quota 12.500 (km più - km meno) e stò tentando di tirargli il collo per arrivare sino a Febbraio - Marzo, ma, non credo di riuscire ad arrivarci.

Mi fà piacere sentire che c'è qualcuno, come me, che ha superato i 10.000 con le Z8
The_Smart non è in linea   Rispondi quotando