Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2018, 18:42   #329
marmiele
Mukkista
 
L'avatar di marmiele
 
Registrato dal: 03 Oct 2016
ubicazione: Napoli
predefinito

io li entrambi

provo a sintetizzare:

Evo one molto più fresco del system 7, ma più rumoroso.
La mentoniera del system 7 e staccabile ma è come operarsi d'ernia: e' facile ma pur sempre un'operazione.

Lo shark fai apri chiudi quando vuoi in 0,5 secondi netti e passi da integrale a jet e viceversa a occhi chiusi.

Il carbon ha un rivestimento interno di lusso per estetica e per qualita; inoltre la fascia della mentoniera e anch'essa rivestita e protegge benissimo dal vento specialmente in autostrada, nn entra niente sotto il collo, anche se sei con la t shirt. Poi ha un ulteriore guarnizione con velcro che puoi aggiungere sotto il mento allora sei davvero come in una camera anecoica. Se metti itappi alle orecchie sembra di stare in un simulatore Nintendo.

Lo shark nn ha rivestimento sotto la mentoniera (a parte una piccola aletta con clip comoda ma sottilissima) e sei obbligato a mettere quanto meno lo scalda collo o un windbreaker se non vuoi sentire il rombo del vento che comincia già a 60.

L'idea che mi sono fatto è che il carbon e perfetto per i viaggi autostrade e tangenziali ma d'estate crepi ameno che stacchi la mentoniera. Ma se la stacchi la visiera ci resta attaccata e ti resta in mano un bidè e nn sai dove metterla tanto e grossa. O ti occupatutto il top case. Il casco che ti resta in testa ha solo il parasole.

Lo shark e ottimo in citta e statali spec. d'estate. Hai un ottimo jet e un discreto integrale. Costa la metà.

spero di essere stato utile

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
marmiele non è in linea