Discussione: Novità my 2021
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2020, 18:31   #30
S1000xrstyle
infante Mukkista
 
Registrato dal: 17 Oct 2020
ubicazione: Varese
predefinito

Ciao!
Dunque:
- Rispetto all'originale questo slip-on al minimo grida, e si allinea al rumore dell'originale solo dopo i 4000 quando inizia a cambiare il carattere della moto;ma sopra non ho potuto provarla (70km all'attivo).
- Ho fatto purtroppo pochi km ma ci sono 2 MA grossi come una casa: 1) al minimo il regime varia molto, come 4 cilindri ricordo la mia R1 2008 era regolarissima, questo sussulta di almeno 400-500 giri, borbotta. Sembra una macchina da rally anni '90 dove sotto aveva la carburazione impastata 2) fino a 4000 giri se dai poco gas sembra ingolfata, in modalità Road (non ho ancora provato dinamyc e pro) addirittura ho la sensazione che alla prima apertura non dia gas ad una partenza ultra tranquilla mi si è addirittura spenta, guido da 30 anni e ho fatto la figura del pivello .... mah...
Per il resto gomme ok, io sono abituato alle Pirelli Rosso III ma le Metzeler Roadtec 01 mi sono piaciute. Sospensioni e frenata al Top, maneggevolezza impressionante, cambio 10 e lode, devo solo abituarmi perchè èp la prima che uso così "sofisticata".
Vi tengo aggiornati
P.s. ecco il rumore all'accensione:
https://youtu.be/cSnTqZkGgZc
__________________
Bmw S1000XR 2021 Style Sport
S1000xrstyle non è in linea   Rispondi quotando