Discussione: Downgrade?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2015, 22:38   #76
michele2980
Mukkista doc
 
L'avatar di michele2980
 
Registrato dal: 20 Sep 2011
ubicazione: milano
predefinito

Ma in 2 carico con una moto che con i bagagli passa i 250 kg mi spieghi che enduro esplorativo pensi di fare?

Sembra che a una moto basta mettere il 21 e puoi farci il mondiale enduro rispetto ad una col 19 .

Per carità il fottocento ha indubbiamente qualità fuoristradistiche, ma non in coppia in assetto da vacanza senza fisico o manico da off.

L enduro che si riesce a fare in queste situazioni lo si fa anche con il 19 senza tirarsi addosso uno dei motori più efficienti ma meno emozionali in circolazione e tutti gli altri contro....

Valuterei il v strom 1000

1:ex possessori di 990 adv che l' hanno provato dicono che se glielo avessero fatto provare bendati avrebbero pensato di guidare il ktm.

2:Motore molto più emozionale del gs 800.

3:Frena per davvero rispetto al gs 800.

4: affidabilità giapponese e motore stracollaudato

5: non devi sistemare sosp post/sosp ant/cerchi/plexi/sella /attacco mono ecc ecc

6: vibrazioni di altro ordine

7: peso più o meno simile al gs 800

8: praticamente tutto di serie

Come contro hai

1: linea estetica ( ma non mi sembra che il gs lo stai prendendo per la sua "bellezza")

2: probabilmente i consumi.( dico probabilmente perché l ho provata solo per mezz'ora e non ho dati certi)

Ps
Ho avuto 3 gs 800 in 3 anni per un totale di circa 80000 km e trovo che sia stata una moto eccezionale! ma ripeto, secondo quello che ho letto scritto da te in questi anni , secondo me non ti piace.

Ultima modifica di michele2980; 02-06-2015 a 22:43
michele2980 non è in linea   Rispondi quotando