Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2017, 17:11   #45
blacktwin
Principe sul pisello
 
L'avatar di blacktwin
 
Registrato dal: 15 Jan 2006
ubicazione: dove mi portano le ruote...
predefinito

Parlando per esperienza personale, sia riguardo alla moto, sia riguardo alla Concessionaria/Assistenza presente sul territorio (Padova), e tanto più guardando alla affidabilità del prodotto Triumph Explorer/BMW GS, direi che siamo su valutazioni completamente opposte, Flower... però, giustamente, ognuno ha le sue esperienze.

Per quanto riguarda la "realtà padovana", il Concessionario attuale è diventato Ufficiale Triumph (con sede totalmente nuova, più del doppio rispetto a prima) da un paio di anni, e prima, dal 1998, era un piccolo negozio officina multimarca , con superficie di neanche 200 mq. tra negozio e officina;
in 2 anni - con investimento economico sensibile, per la Nuova Sede - è il primo in Italia come quota percentuale di venduto, e nel 2017 è stato primo in Italia come Customer Experience (soddisfazione Cliente); è soddisfatto e contento, e con i conti a posto (mi ha detto che dalla crisi del 2008 non vedeva un saldo positivo della sua Impresa, a conduzione familiare).
Questo per dire che imprenditori che hanno voglia di fare ci sono (ed è stata Triumph a "cercarlo" e proporsi, quando la precedente Concessionaria padovana è fallita...), e con le capacità umane e tecniche i traguardi si raggiungono (almeno per ora, e gli auguro sempre maggiori).
Personalmente, sono contentissimo della moto e della realtà a cui mi appoggio per la Assistenza (per ora solo tagliandi, o acquisto/montaggio Accessori), e non ho dubbi che con BMW ho chiuso (avute 4, e l'ultima è ancora in garage, ma è una K 1200 RS con 216.000 km che va come un orologio, roba completamente diversa dalle BMW attuali...)
__________________
BMW K 1200 RS '98 - The Yellow Queen
TRIUMPH TIGER 1200 GT Pro 2022 - The White Queen
blacktwin non è in linea   Rispondi quotando