Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2020, 14:06   #12
Mark60
Mukkista doc
 
L'avatar di Mark60
 
Registrato dal: 16 Oct 2005
ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KOCINSKI Visualizza il messaggio
...Secondo te come peso sono sovrapponibili?
Allora, io non ho mai preso in mano una Klim, posso dirti che le Rukka hanno un certo peso ma, come dice @pasquakappa quando la indossi è molto bilanciata e la senti poco, mentre invece avverti un notevole senso di protezione. Realer ed Exegal (sono i due top di gamma) non sono giacche estive...però la mia che è vecchiotta e non ha nessuna ventilazione senza interno sino a 20-22º in movimento si indossa senza problemi.
Aggiungo un dettaglio: ho letto che a Klim viene criticato il colletto basso, Rukka invece hanno il colletto interno in neoprene morbidissimo che sale un pochino rispetto a quello esterno, io lo trovo molto confortevole. E poi, chicca non da poco un colletto tipo goletta sempre in goretex leggero e regolabile con velcro, che si infila sotto al casco quando è freddo o piove. Fino alla Realer era staccabile con micro cerniera, dalla Exegal è integrato e si nasconde nel colletto quando non necessario..io lo trovo molto comodo e funzionale!

@pasquakappa leggo con piacere la tua soddisfazione! E vedo che ritieni molto efficace la ventilazione, sulla quale nella Realer avevo qualche dubbio data la posizione delle aperture... provata anche con temperature tiepide? Sino a che temperature è portabile senza soffrire? Grazie 👍🏻
__________________
Ex R 1200 GS 2006 grigio-nero-nero. Ex RT bialbero '11. Ora RT LC sport
"Mars red" spettacolo!
Mark60 non è in linea   Rispondi quotando