Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2017, 11:29   #106
Bandit
Mukkista doc
 
L'avatar di Bandit
 
Registrato dal: 18 Mar 2005
ubicazione: Roma
predefinito

E' il punto davanti il cannotto dello sterzo. Si si vede la riparazione che ho fatto fare al meccanico dell'harley che mi ha risaldato tutto il telaietto.
La moto era parcheggiata e, per fortuna, il tizio mi ha lasciato lettera di scuse e biglietto da visita. La sera è venuto a casa mia per compilare il CID decisamente mortificato per il disagio arrecatomi. Insomma ogni tanto si trovano persone per bene.

Come al solito anche se non ho colpa, comunque avevo dei dubbi su come l'avevo lasciata. Cavalletto centrale su parcheggio in terra piuttosto solida ma bagnata. Per paura che la moto sprofondasse avevo messo anche il laterale. Dovevo fare due cose ma, visto che ero in ritardo non ho fatto: 1 non parcheggiare su terreno incerto 2 cercare una tavoletta (una volta me la portavo sempre a presso) e metterla sul laterale. Il parcheggio era piuttosto stretto ed affollato. Mi ero guardato attorno e mi sembrava che comunque ci fossero tutti gli spazi per manovrare. In realtà il tipo mi ha detto di averla proprio sfiorata. E ci credo. Sul cavalletto centrale leggermente sprofondato basta un attimo per buttarla giù. Quando sono uscito dalla riunione e, da lontano, ho visto che la moto non stava più sul centrale ma sul laterale, ho capito tutto.

cmq Ho mandato una mail a CoMo e Stefano mi ha detto che si può riparare. Già un passo avanti. Intanto "scongelo" l'Harley ...

PS stanotte mi sono visto un po' di annunci di RT usate. Vedo che si trovano a buon prezzo anche 1150 con pochi KM. Mi era quasi venuto il desiderio di comprare una gemella più "fresca" ... però mi sono incaponito che voglio arrivare a 300K con l'attuale ...
__________________
C EVOLUTION - 15K. Cavalco il futuro!
R1150RT (2003) - 240K ... a riposo...
EX HD FAT BOB (2008)

Ultima modifica di Bandit; 07-03-2017 a 11:34
Bandit non è in linea   Rispondi quotando