Discussione: C 650 gt 2016
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2016, 01:41   #65
visconte
Pivello Mukkista
 
L'avatar di visconte
 
Registrato dal: 19 May 2015
ubicazione: Roma
predefinito

Dimmi ,tu,come faccio a farti vedere le viti rotte se sono cadute per terra e di cert non mi tengo come souvenir quello che rimane.... Poi sono 40 anni che giro su 2ruote e ho "appena" poco più di 1250.000 km fatti ,sempre su due ruote. Ho posseduto 6 moto e 8 scooter.... Forse saprò cosa sono le vibrazioni... E di gente che come le soffre ne ho trovate tante ..... Così come ho trovato tanti neofiti dello scooter che non le sanno riconoscere perché giravano con moto baracche tagliandate poco e male o che al massimo fanno 4/5000 km l'anno casa bar o lavoro,mentre io li faccio in meno di due mesi ! Quindi non sono né un troll ne un fregnacciaro ! ! Per me se un mezzo va' bene tesso per lodi se va' male dico quello che penso!Se l'avessi provato prima non lo avrei mai preso . Quindi mi do'del coglione e faccio mea culpa. Ho scritto a tutte le riviste del settore e due l'hanno pubblicata,non sono. Un millantatore ma mi sento truffato. I miei. Avvocati mi hanno detto. Che mi costa meno liberarmene che fare causa, quindi scriverò. Nuovamete ai giornali e mi farò sentire. Buonanotte
__________________
Ex Ben 3vk,vespa ts,H cb 750 SS, KawaZ1000j ,K ZX1100 CN 250,X9 500,Bev500,Sil 400,SH 300, MP3 400
visconte non è in linea   Rispondi quotando