Discussione: Gs che saluta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2018, 13:15   #100
Riccardosto
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Jun 2018
ubicazione: Mantova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pablo77 Visualizza il messaggio
però ho notato che molto spesso trovo motociclisti con Harley ecc.. che nn salutano mi sembrano un mondo a parte ora aspetto il loro saluto se lo fanno contraccambio.
Da ex-harleysta ti confermo che gli Harleysti tendono a salutare solo gli altri Harleysti. Io stesso appena acquistata fui spronato da altri a non salutare chi non avesse quella marca di moto. E tieni conto che all'interno del mondo Harley ci sono un sacco di fazioni. Io avevo una Night Rod Special con radiatore e alcuni Harlaysti non considerano Harley una moto raffreddata a liquido. Ancora più sotto, alcuni non considerano chi ha iniezione e non carburatore... insomma ci sono diversi livelli di integralismo. Francamente io non saluto la moto ma la persona. Sarà anche inutile ma comprata la mia prima moto, quando ho visto che tutti mi salutavano e manco sapevo il perché, so che mi ha fatto un grande piacere perché mi sembrava di essere entrato in un mondo a parte, più civile e solidale. Mi dicevo: "in auto insulti e gestacci mentre in moto ci si saluta??? Fantastico!"

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Riccardosto non è in linea   Rispondi quotando