Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2024, 15:00   #38
Hedonism
Mukkista doc
 
L'avatar di Hedonism
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
predefinito

dal cavalletto a me è sembrata venir su bene...

la V4 ha sostituito una HD Softail la Low Rider che a sua volta aveva sostituito una Ducati Supersport

manubrio: sulla LR ho sostituito due volte il manubrio, partito con il suo orginale, simile alla Street, ho montato prima la versione "reach" che HD propone ai clienti bassi, ma la situazione non era affatto migliorata... comandi che dopo qualche decina di km, si presentavano troppo lontani.

Sono quindi passato ad un mini Ape, quello della Heritage, ed alzare i comandi ha avuto un effetto molto positivo, sia dal punto di vista dell'ergonomia da fermo, ma anche in movimento, perchè in quella posizione si riesce a fare maggiore leva.

se tanto mi da tanto, la Road Glide che gode del manubrio alto e priva dei 40 kg di Bat (cupolone) fissato al manubrio, rispetto alla Street dovrebbe essere più svelta.

p.s. da non sottovalutare che solo sulla Road da quest'anno, il morsetto del manubrio non è più nascosto dentro la carenatura ma è immediatamente accessibile, e quindi riposizionabile inclinandolo avanti o indietro (escursione totale circa 25°), con estrema facilità
__________________
Vat a lett, strosia not!

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"

Ultima modifica di Hedonism; 18-03-2024 a 15:18
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando