Discussione: vblog, servono?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2017, 14:50   #44
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Concordo con voi sul fatto che i miei video sono poco interessanti...
è per questo che non penso proprio di essere visto o raccogliere click.. (me ne ero pure dimenticato.. )
li avevo postati per condividerli con alcuni amici e con altri utenti del forum videomakers che tratta montaggio video /telecamere/foto...

E comunque 4 minuti sono lo "strizzato" del filmato finale delle mie vacanze che normalmente viaggia su 40 50 minuti... vabbè, sono ricordi per me per quando sarò vecchietto...

Sul fatto di Cironi, d'accordo che è un prodotto quasi professionale...
ma soprattutto questi e i vblogger partono prima da un'idea e poi filmano, quindi il prodotto finale (30 secondi , 10 minuti o 1 ora di film) ha una sua evoluzione e narrazione.
Il ricavato da girati di vita comune (vedi vacanze) è tarpato in partenza perché è solo una serie di fatti accaduti più o meno "casualmente" ...non so se mi spiego...

ciò non cambia il mio giudizio sul fatto che a fronte di pochi bravi e utili vblogger, ci siano migliaia di persone che pubblicano solo per "narcisismo" ovvero "dimostrare di essere vivi" ,
essere vivi perché visti da altri,
ma che non hanno quasi niente da dire, e quello che mi sconvolge è che la grande massa segue questi...
vuol dire che molta gente nel mondo si "nutre" di contenuti di basso livello ...

ed è contenta cosi... Amen...
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt , ovviamente BLU
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando