Discussione: abs impazzito
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2017, 09:33   #1
ivan spina
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 10 Apr 2017
ubicazione: siracusa
predefinito abs impazzito

ciao a tutti da qualche giorno ho l' abs della mia 850 rt del 1998 che pompa in continuazione frenando la moto ed onestamente in queste condizioni ho paura a guidare... premetto che la moto l'ho presa a maggio e da allora un calvario... l'ho usata pochissimo moto con 40000 km abs non funzionava ma facendo un reset è ripartito, poi cambiando le gomme mi sono accorto che il cuscinetto della ruota era frantumato e li ho cambiati tutti e due, rimonto e con la scusa cambio anche le pasticche dei freni e l'olio freni nel pompare l'olio per lo spurgo un tubo dei freni si rompe ordino il pezzo rimonto tutto rimetto olio faccio spurgo delle pinze e della pompa abs. ma noto questo attacca e stacca della pompa rifaccio lo spurgo ma niente non si risolve...ogni tanto in marcia abs si disattiva e la moto e perfetta frena bene e io guido tranquillo ma quando rimane attivato non fa altro che attacca e stacca... la settimana prossima se non risolvo la porto in officina... per adesso vorrei saper solo come disattivare la pompa cosi da poterla usare tranquillo senza paura.. grazie e buona strada a tutti
ivan spina non è in linea   Rispondi quotando