Discussione: Riser [THREAD UNICO]
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2016, 02:13   #10
enkilmio
infante Mukkista
 
Registrato dal: 25 May 2016
ubicazione: Lecco
predefinito

Ciao, la sella piu' alta diminuisce l'angolo gamba (io ho montato la sport da 84 cm, miglioramento ottenuto ma non ci siamo ancora, monterò' anche le pedane regolabili, abbassate al massimo), Alzare il manubrio significa livellare un po' quello che ho tolto dalla postura alzando la sella. Parliamoci chiaro, questa moto ha il suo grande problema nella piega delle gambe, non sei incuneato sulla moto, con la sella da 79 sei attaccato al manubrio con la schiena ricurva, le braccia straaperte da un manubrio largo e lontano e non riesci a padroneggiare dinamicamente la moto. Guarda caso esistono sella sport, pedane abbassabili e adattatori manubrio per alzarlo fino a 3,5 cm. La sella sport aiuta molto il problema piega gamba ma non e' ancora sufficiente per godere come si deve, le pedane sono state prodotto non a caso. Sella Sport e pedane dovrebbero ottenere un buon risultato. Il rialzo manubrio va ad alleggerire e compensare una variazione posturale dovuta alla maggiore altezza di seduta, tutto qui. Mio parere , montate sella sport, pedane ribassate per risolvere la piega gambe e alzate il manubrio per compensare.

Ultima modifica di enkilmio; 22-06-2016 a 02:17
enkilmio non è in linea   Rispondi quotando