Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2019, 16:26   #92
SamAdv
Mukkista
 
Registrato dal: 26 Sep 2016
ubicazione: Li
predefinito Chi di voi da Bmw è passato a Ktm?

@slim ma in realtà non era diretto a nessuno. Era un info generale, a conferma del fatto che qui da me, non so altrove, l’assistenza non è di certo delle migliori. Facendo incavolare diversa gente hanno perso parecchi clienti. Il collega si è trovato cosi bene in Triumph che ha scelto la Tiger. Gli stessi ora vedono anche la mia K, perché in effetti ci sanno fare, sono alla mano, ascoltano e collaborano parecchio. Al contempo ho un ricordo strapositivo dell’agenzia di S.Benedetto del Tronto, che l’hanno scorso di ritorno dalla Grecia, aprì l’officina chiusa per vacanze, permettendomi di sostituire la vaschetta freno rotta dagli omini navali del traghetto. Mi chiese poi 10€! Una cifra ridicola che non accettai e raddoppiai senza nemmeno pensarci. È così dipende da chi si trova. Qui da me c’è il monopolio, sono gli unici, e NON vanno bene. KTM mi fa incavolare perché dovrebbe “tirare le orecchie” ai furbetti, ne va del suo buon nome.

Dulcis in fundo, davvero spero che nessuno si sia offeso, e se fosse invece così, voglio che sappia che ne sono del tutto inconsapevole sorry. [emoji868]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SamAdv non è in linea   Rispondi quotando