Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2016, 11:09   #20
visconte
Pivello Mukkista
 
L'avatar di visconte
 
Registrato dal: 19 May 2015
ubicazione: Roma
predefinito

Il fantasioso ha aperto il gas a tutto e in posizione verticale,quindi nemmeno in curva, e si e' piantato piu' volte.
Quindi se uno poi lo apre delicatamente non dovrebbe nemmeno accadere,siccome sono un po' violento ed aggressivo,quando guido, per me non va bene.
E' perfetto in curva tanto da mettere quasi il ginocchio a terra,a me non ballano ne' il parabrezza che tengo altissimo , ne' gli specchietti.
Il misuratore di consumo ha il punto fisso a 3,6 litri sia che vai a 50 e\o a 130 a velocita' costante ,poi risulta sui 5 litri x 100 km.
Comunque sto sui 19\20 che per come guido io e' ottimo.
Il contalitri e' abbastanza affidabile e quando entro in riserva non faccio piu' di 50 km .... non si sa mai.... Il contagiri non mi serve ,non lo guardo mai,invece trovo assurda la mancanza del termometro acqua, in inverno ,che in inverno e' importantissimo !
Come gomme ho avuto le feelfree x 12000 km,poi ho montato le wintec che sul silver erano ottime ma qui' ,visto il caldo invernale sono un po' piu' scivolose ,pero' grazie al controllo di trazione semplificato del modello 2015 recupera subito la trazione.
Mettero' a breve (20000 km) le bridgestone come consigliatomi dai forummisti .
__________________
Ex Ben 3vk,vespa ts,H cb 750 SS, KawaZ1000j ,K ZX1100 CN 250,X9 500,Bev500,Sil 400,SH 300, MP3 400
visconte non è in linea   Rispondi quotando