Discussione: Finalmente presa ...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2021, 08:27   #11
tobia96
Mukkista in erba
 
L'avatar di tobia96
 
Registrato dal: 05 Nov 2005
ubicazione: Torino
predefinito

ciao Marcello ,

per il pedale cambio provo un po' cosi' ... se ho problemi ti faccio sapere ... anche se credo che quella giusta dovrebbe essere non piu' lunga ... ma ben piu' alta .. per farci stare abbondantemente sotto la punta dello stivale in posizione in piedi ...

con la leva piu' lunga puoi guidare meglio in posizione seduta . non in piedi ...

in posizione di guida in piedi , con le marce a salire non stacchi il piede dalla pedana e tiri in su , in scalata .. stacchi proprio il piede e spingi in giu' ...

e ... nel momento in cui sei in guida in piedi senza necessita' di cambiare ... lo stivale non deve proprio toccare la leva ... una bella luce tra stivale e leva ... per evitare colpi o cambi di marcia involontari ...


devo anche vedere se mettere riser al manubrio ... ma quello e' semplice da trovare ..

per lo scarico , passata zona rossa , prendero' contatto col fornitore e vedro' di conseguenza ...

bello .... ma troppo rumoroso per i miei gusti .. e a leggere in giro trovi solo gente che vuole lo scarico piu' aperto ... niente db killer etc etc ... modelli di scarichi comprati solo per avere piu db ( ho letto fino a 120 db ... )

quindi sono controcorrente rispetto alle richieste del mercato ... non so se sara' facile ... vedremo ...

ciao , saluti

Ultima modifica di tobia96; 14-03-2021 a 08:41
tobia96 non è in linea   Rispondi quotando