Discussione: La ricomprereste???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2011, 12:02   #85
maurizio8
Guest
 
predefinito

ho preso la mia K 1300 S full opzional a marzo scorso, usata di un anno con 7000Km all'attivo. Ad oggi il contakm segna 28000espicci percorsi con qualunque tempo, sia nel traffico di tutti i giorni per lavoro (Napoli), sia nelle brevi gite di fine settimana nei dintorni, sia in viaggio per l'Europa destinazione Budapest con, tra le altre, una tappa unica di 1100 Km.
Ho avuto anche il piacere di provare il soccorso stradale, offerto in garanzia standard su questa moto. Sono rimasto per strada, solo dopo pochi giorni dal ritiro della moto, per un banale mal funzionamento dei comandi al maubrio che impedivano il disinserimento dell'antifurto con la conseguenza di non far partire la moto in nessun modo. Nonostante il fastidio per l'inconveniente, resta il fatto che tutto si è risolto in poche ore ed il difetto è stato eliminato in maniera definitiva.
L'unico difetto di funzionamento che ancora riscontro, e per il quale vorrei conoscere il Vs. parere, si presenta solo a motore caldo: la moto stenta ad avviarsi, il motore gira lento come se avesse la batteria scarica ma comunque parte, il concessionario dice che dovrei sostituire la batteria di serie con una più potente...
Una cosa che mi infastidisce è la mancanza di un parafango sulla ruota posteriore, con il fondo bagnato gli schizzi, oltre ad arrivare al motore, arrivano anche alle gambe, polpacci sporchi e schizzati DA DIETRO. Unico accessorio possible: parafango in carbonio da 200€.
In conclusione, dopo 21000 Km percorsi con grande soddisfazione, ritengo di aver fatto un ottima scelta.