Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2015, 06:02   #26
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Rob
Se come ieri siamo andati in giro con la moglie tranquilli a fare un giretto soft e vuoi riprendere il panorama va bene li, ok, se si sporca il plexy si vedrà un puntino, ma non è un problema, se invece vuoi riprendere il tuo amico avanti a te in tornanti e sei appiccicato allora ti perdi il meglio perché sin tanto che lui è già in piega a sx la tua moto è dritta e te lo perdi. Sul casco invece lo segui perché prima che gira la tua moto tu hai già lo sguardo nella curva.
Comunque, se vuoi vedere avanti "pulito" c'è la vite a sx o dx del parafango anteriore dove puoi agganciarti.
Comunque per aver speso una modica cifra direi prodotto ottimo, ho visto filmati con la GoPro che non sono migliori, gli accessori sono compatibili con la GoPro, la batteria da 900 assicura circa 1 ora di filmato è WiFi e puoi gestire con lo smartphone, ha il display cosa ottima se lo posizioni dove l ho messo io che puoi gestirla e vedere ciò che filmi.con poca luce sgrana, ma anche un mio collega, che ha la GoPro ultima, mi ha assicurato che lo fa anche lei.

RT 1200 CON PIADINA LATERALE
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17

Ultima modifica di Enzino62; 07-04-2015 a 06:10
Enzino62 non è in linea   Rispondi quotando