Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2017, 21:48   #1
alexa72
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
predefinito Perché preferire la RS alla GS?

Convinto di voler prendere la nuova GS1200 Exclusive 2017, oggi sono stato dal conce per definire l'acquisto...se non che in salone ho visto lei, la 1200RS (una 2017 blu/bianca) e in un attimo mi sono venuti un sacco di dubbi
Al di là del prezzo di acquisto (in favore della RS ci sono circa 3000€ con i tre pacchetti) e della futura rivedibilità a favore della GS (cambio moto al massimo ogni due anni, facendone circa 15.000 all'anno), perchè scegliere la RS?
Mi piacciono entrambe, faccio pochissima autostrada e per lo più strade di montagna, un paio di viaggi all'anno (mediamente 5000 km a botta), non ho la necessità di ospitare il passeggero (mia moglie ha la sua moto, una KTM1290 Super Adventure S ), prediligo la guida turistica.
Sulla GS mi sento più "comodo" (sono 1e80) e il manubrio della RS l'ho trovato un filo basso (è vero che si può sostituire), ma non so perchè la RS mi attira...faccio una cazzata?
Grazie a tutti per i consigli!!!
Lamps!

P.S.: la cosa che mi frena di più nel scegliere la RS è che ho appena venduto una Z1000SX nuovo modello proprio perchè non sono riuscito ad abituarmi a lei...me la sentivo troppo stretta.
alexa72 non è in linea   Rispondi quotando