Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2019, 16:39   #58
Mikey
Mukkista doc
 
L'avatar di Mikey
 
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
predefinito

Il mio problema è che posso andare in moto pochissimo (lavoro, casa, bimbi) ma se potessi girare tanto mi accatterei una 1090 R da affiancare alla GT. Anzi sono li che guardo gli annunci....
Io sono stato un monomaniaco bmw per 24 anni filati, 21 di boxer, 11 di GS, poi una mattina mi ha preso la febbre arancione, tutto d'un colpo. Le kappa una volta nella vita vanno provate...date retta.
Ps micca vero che sono finite male, quelle di una volta forse. Quelle di oggi, le più nuove intendo, hanno finiture tranquillamente a livello BMW. Per me solo ducati è meglio (si vede che c'è Audi dietro), a parte il TFT che è molto più bello quello della kappa rispetto a quello della Multi.
Dove ktm è indietro è nel marketing, senza dubbio BMW è molto più avanti. Quando BMW presenta un nuovo modello lo fa alla grande, lo pubblicizza nei concessionari con gli open day, demo immediatamente disponibili, spara le moto ovunque in rete e ne fornisce in abbondanza ai giornalisti del settore, quando KTM presenta un moto sembra lo faccia in segreto, le demo sono quasi introvabili e per un motivo ancora ignoto le moto sono date col contagocce anche alla stampa. Con il 790 qualcosina hanno fatto ma sempre pochino rispetto a BMW
__________________
KTM 1290 super duke gt 2019
KTM 1090 adventure R

Ultima modifica di Mikey; 10-04-2019 a 17:02
Mikey non è in linea   Rispondi quotando