Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2018, 19:15   #340
Nicos
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 09 Sep 2017
ubicazione: Porto Viro
predefinito

Io ho posseduto sia il Neotech shoei giallo e nero che l'attuale Schuberth C4.

C4: confortevole e percezione della qualità molto alta! Protezione dalle turbolenze migliore dello Shoei.
Difetti: il sistema SENA incorporato nel casco lascia molto a desiderare, difficile la sua gestione e molto macchinoso per configurarlo con un altro C4. Qui l'assistenza pecca e non poco, visto che la risposta alla mia mail è stata liquidata con il manuale delle istruzioni.......

L'apertura della mentoniera è difficile con il tasto che gli hanno fatto, potevano pensarlo meglio visto che è un casco da quasi 900 banane e siccome sono sadico ne ho presi 2 in un colpo solo...

Shoei Neotech: ottimo prodotto e la percezione della qualità è buona, l'ho trovato un pò rumoroso, ma ci sono andato fino a Caponord!! Ottimo anche il sistema si apertura della mentoniera nonchè il visierino interno anti-appannamento.

I gunciali interni, seppure estraibili, sono di buona qualità ma dopo 3 stagioni (in cui si lavano con sapone neutro e acqua tiepida) si devono cambiare e non costano poco. Ho avuto problemi con l'imbottitura frontale, a a volte mi sono dovuto fermare dal dolore.
Nicos non è in linea