Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2011, 19:41   #54
bio
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 28 Apr 2011
ubicazione: varese
predefinito

ciao a tutti, io sono andato a vederle tutte e due, il k 1600 l'ho anche provato, il gtr ancora no, ma è questione di tempo.
posso sicuramente dire che non capisco il concetto di polemiche perchè uno non possa permettersi di spendere certe cifre.
io problemi fortunatamente non ne ho, penso solo che da motociclista andrebbero valutate tutte le cose.
penso anche che forse sia meglio ciclistica, cambio, trasmissione (vedi cardano) piuttosto che avere radio o cruise control, altrimeti forse è meglio uscire in macchina.
così facendo si perde un pò il senso del motociclismo, poi penso anche che nessuno sia perfetto e che senza dubbio siano tutte e due ottime moto, non vedo una differenza così marcata che giustifichi una così elevata differenza di prezzo.
poi per quanto riguarda il mercato usato non è che i k attuali vengano ricercati come il pane.
comunque io posso dire che provando il k 1600 personalmente sono rimasto abbastanza deluso.
poca sensazione all'acceleratore, sullo stretto tendenza a cadere all'interno, si è anche vero che ha un gran motore e un quadro strumenti eccezzionale, ma mi sembra che strumenti a parte anche la gtr non manchi in quello.
della gtr fino alla prova non posso dire nulla.
scusate ma è un parere personale da chi comunque di moto ne ha possedute.
bio non è in linea   Rispondi quotando