Discussione: gomme
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2011, 10:24   #87
Garrett78
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Garrett78
 
Registrato dal: 01 Mar 2010
ubicazione: Parma dell'Oltretorrente
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TAG Visualizza il messaggio
se dovessero confermarsi costanti nel rendimento e fruibili per 7-8000 km potrei eleggerle a "le mie gomme del cuore".... ahahahah
Uhm... la vedo dura, ma dura dura dura
Certo la guida puramente touring è un'altra cosa, ma a me più di 4000 km non li ha fatti questo treno: posteriore totalmente finito, forse ancora 500/600 km davanti ci stavano...

Preso dallo sconforto ho montato le RoadAttack 1, con caratteristica C dietro (rinforzata) e Z davanti (morbida), ma probabilmente a causa del maggior peso rispetto al K 1200 R davanti dopo 2500 km mi trovo già con la gomma dalle parti finita ... Inoltre dopo i primi 1000 km il manubrio dagli 80 km/h ai 100 km/h vibra come un frullatore anche dopo l'ennesimo bilanciamento Dietro invece ok, secondo me sopra i 5000 km riescono ad arrivare.

Adesso sono ad un bivio: o rimonto le RoadAttack 2, gomme che io trovo FAVOLOSE, ma con la durata di cui sopra, o tento un altro treno di RoadAttack 1 che cmq non vanno male e si avvicinano di molto al comportamento delle2, ma stavolta con mescola davanti "normale", oppure tentare la strada Metzler Z8...

Pirelli Angel e Michelin PR3 le lascio direttamente perdere per 1) caratteristica delle Angel a diventare dure, 2) Michelin mai digerite dal sottoscritto...

Voi che dite ???
__________________
BMW K1600GT '19
EX BMW R1200GS Adv. '17
EX BMW K1300GT '10
Ex BMW K1200R '06
Garrett78 non è in linea   Rispondi quotando