Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2021, 10:09   #14
momi20
Mukkista
 
L'avatar di momi20
 
Registrato dal: 29 Sep 2008
ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FATSGABRY Visualizza il messaggio
Mi piacerebbe visitare l'albania ma in certi posti vedo esserci il nulla cosmico.
Complimenti per l'avventura.
In certi posti diventa fondamentale il punto di vista di chi osserva in quel momento





Qui non c'era anima viva, ma fermarsi e ascoltare il rumore dell'acqua o solo il vento, per me è come dire che "c'era tutto"

Quote:
Originariamente inviata da FATSGABRY Visualizza il messaggio
Fica c'è?
Per questa domanda non sono adatto a rispondere. Fin dal primo anno di liceo gli insiemi mi sono sempre stati sfavorevoli. La classica "troia" che la dava a tutti ? Ehh no :la definizione esatta era "A tutti meno Momi". Vedi quella ? E' stata con mezzo liceo...e ancora io appartenevo all'altra metà. "Ohh la mora è una botta sicura": lasciavo stare perchè la botta sicura ero certo sarebbe stata uno schiaffone.
Avere poi scelto di iscrivermi a ingegneria, non ha fatto altro che peggiorare le cose: adesso inizia ad esserci una discreta presenza femminile, ma ai miei tempi. Lasciamo stare.
Diciamo che la presenza femminile non è mai stata un fattore nelle mie vacanze.
Comunque, dato che osservare non è un reato, mi verrebbe da dire che a Tirana le ragazze albanesi siano naturalmente dotate di un seno abbondante.
__________________
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo
momi20 non è in linea   Rispondi quotando