Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2019, 18:07   #1
provinciale342
Pivello Mukkista
 
L'avatar di provinciale342
 
Registrato dal: 18 Feb 2017
ubicazione: Cernusco Lombardone
predefinito Impostazioni Zumo 595 LM

Buon giorno…
in occasione di una visita ad EICMA ho approfittato per recarmi allo stand Garmin e chiedere a una loro persona (davvero molto gentile e qualificata) alcune delucidazioni su un "problema" che riscontravo sistematicamente nella percorrenza degli itinerari caricati (in particolare quelli piuttosto complessi).
In pratica ad ogni paese e, ancor peggio soprattutto per le città, mi mandava al centro del paese/città… indipendentemente dal fatto che fosse un waypoint o no, facendomi fare ovviamente un sacco di km in più.
La persona di Garmin mi ha detto, dopo aver caricato il percorso sullo Zumo di togliere la modalità "Ricalcolo automatico" per risolvere questo problema.
Mah… la cosa mi ha lasciato perplesso. Se la tolgo e sbaglio strada suppongo non me la ricalcoli senta escludendo il ricalcolo automatico.
Con la funzione attivata spesso però sono entrato in un "loop" nei paesi e nelle città dove io cercavo di ritornare sul mio percorso che non puntava ai centri paese/città e il navigatore che mi proponeva invece quelli.
Voi che ne pensate?
__________________
Meglio non avere avuto mai... che avere avuto e non avere più
provinciale342 non è in linea   Rispondi quotando