Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2020, 10:40   #109
PaoloMoto
infante Mukkista
 
L'avatar di PaoloMoto
 
Registrato dal: 12 Jan 2019
ubicazione: Roma
predefinito Portatarga basso Barracuda

Breve storia
Avevo un porta targa basso Barracuda, che ha deciso di suicidarsi staccandosi dalla moto mentre viaggiavo, causando così la perdita e del porta e della targa.
Ho quindi deciso di acquistarne un altro, Wunderlich in acciaio, e tra porta e targa (compresa re-immatricolazione) il giochino mi costerà circa 500€ oltre la rinuncia alla bulla per due settimane!!

Aggiornamento della breve storia non più tanto breve. Dopo aver chiesto il rimborso ed aver inviato documentazione fotografica di quanto accaduto dalla parte danneggiata alla foto del portatarga appena montato (tra l'altro direttamente in BMW quindi da chi conosce la moto), ho ricevuto questa risposta dall'assistenza Clienti Barracuda:

"Salve
La motivazione della rottura è riconducibile al appesantimento della x targa con una piastra aggiuntiva come si evince dalla foto
Sotto la targa è stata montato un supporto di plastica che non deve essere montato e non era assolutamente necessario , come fra l’altro ben specificato sulla nostra scheda tecnica sul nostro sito ( vedi foto i allegato)"

Quindi praticamente è colpa dei tecnici che avrebbero sbagliato a montare il portatarga e che avrebbero anche aggiunto una piastra di plastica che ha causato la rottura del braccio in acciaio!!
Se non l'avessi letto non ci avrei creduto, comunque questo è quanto per il supporto Clienti Barracuda.

Per me, vista anche l'esperienza pregressa con l'assistenza di altre case, è stato abbastanza e ieri ho montato un nuovo portatarga basso, bellissimo e robusto, a breve allegherò foto.

Dimenticavo - per chi avesse intenzione di acquistare il portatarga basso Barracuda sappia che dovrà acquistare anche le frecce posteriori poiché il codino Barracuda non è compatibile con le frecce di serie.
PaoloMoto non è in linea   Rispondi quotando