Discussione: Acquistare una Rt1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2013, 13:13   #11
PATERNATALIS
dr. Alzheimer
 
L'avatar di PATERNATALIS
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
predefinito

Blu Biarritz e' la piu' bella IMHO; infatti la mia e' grigia .
A parte i viaggi ( non in moto) che ci facciamo qui dentro posso dire che la mia 2005 a 55.000 km e' praticamente perfetta, il servofreno va benissimo, il tappo a ore 9 serve na sega perche' in officina l' olio lo aspirano ( e volendo lo puoi fare pure tu con una semplice siringona invece di stare a smontare mezza moto) . Di cose che si sono rotte per colpa della moto ci sono i due cuscinetti del forcellone. Ma io la uso 365\365 anche su strade con sale . Che poi la moto vada provata e' evidente. Infine, come mi ha detto giustamente il meccanico ufficiale, se il cuscinetto della ruota posteriore e' sfigato ( e in effetti ce ne sono stati IN TUTTE LE ANNATE) puoi cambiare l olio anche tutti i giorni. Il cambio olio non serve ad aumentare la vita del componente ma solo farlo lavorare al meglio. A meno che non giri a secco la rottura dipende da altri fattori.
Se ne trovi una 2005 a prezzo basso con pochi Km ( e ce ne sono MOLTE) non ti fare influenzare e provala. Sempre IMHO.
Anche se devo ammettere, da vecchio boxerista ( in tutti i sensi), che il motore K e' COMPLETAMENTE un' altra cosa.
Buoni Km.
__________________
Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen
RT1200, R65/II
PATERNATALIS ora è in linea   Rispondi quotando