Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2013, 11:27   #102
Lochness
Mukkista doc
 
L'avatar di Lochness
 
Registrato dal: 18 Sep 2006
ubicazione: Napoli
predefinito

Che io abbia una grande capacità di incasinarmi è cosa notoria.
Ho scaricato ed installato sul GPS ,sul PC e sul portatile l'aggiornamento così come faccio da un pò di tempo ,usando mapinstall.E non ci è voluto nemmeno tanto
Ho voluto fare un pò di pulizia avendo sul computer i vecchi file di installazione che servano a poco e li ho disinstallti.Quando scelgo di installare sul PC scelgo di tenermi il file di installazione ,non so se è utile.
Ho quindi ,dimenticandomi delle conseguenze,cancellato pure la v. 2010.10 che è quella installata in origine.La conseguenza è stata quella di non avere più MapSource sul PC.
Ho preso il DVD di installazione e reinstallato questa v. ,ho aperto Mapsource ed è uscita la finestra di avviso che le mappe erano da sbloccare.L'ho fatto ,è in automatico ed è online ( nello sblocco delle mappe per lo Zumo va fatto solo indicando il seriale del GPS e poi cliccare su richiedi codice di sblocco) .Le mappe si sono sbloccate subito.Erano da sbloccare solo le altre 2 versioni installate , 2014.10 e 2014.20.Fatto la stessa procedura ma senza esito ,anzi si è bloccato pure la 2010.10 e nonostante i vari tentativi fatti non si è più sbloccata.Anche se alla fine della procedura risultava sbloccate.
Ripeto che nello Zumo per lo sblocco online non è necessario fornire i codici a 12 cifre ma solo facendo la procedurasu descritta.
Non ho in mente nessuna soluzione se non quella di disinstallare tutte le versioni ed installarle 1 alla volta.
O almeno installare prima la 2010.10 e poi l'ultimo aggiornamento.
Idee in merito ?
__________________
R1200 Gs Adv. 2018 LC ....
Lochness non è in linea   Rispondi quotando